Autocarro ribaltabile a noleggio

Autocarro ribaltabile a noleggio a Bologna e Modena

 

L’azienda Marzocchini offre servizi di noleggio di camion ribaltabili. Il camion ribaltabile è un autocarro il cui vano carico è dotato di cassone che può essere ribaltato all'indietro o lateralmente. Il cassone è composto di sponde laterali che vengono abbassate completamente e agevolano il carico o lo scarico dei materiali. Il CAMION ribaltabile può essere di due tipi: a un lato o tre lati.

Quest’ultimo permette massima libertà di scarico in quanto può avvenire lateralmente o posteriormente. Il ribaltamento è comandato direttamente dalla cabina di guida e avviene tramite un impianto idraulico collegato al motore, che aumenta la pressione del circuito idraulico: questo permette il sollevamento del cilindro che, a sua volta, ribalta il pianale con tutto il suo contenuto.

Qualunque sia la vostra necessita, disponendo di moltissime tipologie di autocarri ribaltabili, la nostra azienda sarà in grado di accontentarvi su ogni vostra specifica esigenza, consigliandovi sull’autocarro più adatto alle vostre necessità.

Per maggiori  informazioni e per vedere tutti gli autocarri ribaltabili a vostra disposizione, collegatevi al sito www.marzocchini.it .

Nel caso invece necessitiate di informazioni più dettagliate e/o specifiche potrete collegarvi al sito internet  e cliccare sulla pagina “CONTATTI”,  compilando  il form, sarete ricontattati il prima possibile.

La sede dell’azienda Marzocchini si trova in Via Panigale numero 39 a BOLOGNA. Il numero di telefono è 051 – 402324. Operiamo per tutte le zone di Bologna Modena e provincie. Vi aspettiamo!